Ahh.. ahh.

« Older   Newer »
  Share  
~Ema
view post Posted on 25/11/2009, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (Guren. @ 25/11/2009, 13:43)
CITAZIONE (Angelus. @ 25/11/2009, 00:16)
A me, che scrivo italiano corretto, dai del deficiente, a ki scrive cm qst mia frase, dai del bimbominkia. Tu stai nel mezzo, quindi sei un... Bimbomerda. Oppure, più probabilmente, sei uno che cerca di emulare Spiderman, usando lo specchio del bagno come grattacielo NewYorkese, nel tentativo di attirare l'attenzione e, quindi, distoglierla dal discorso principale, che dimostra -per l'ennesima volta- che tu posti accazzo -da non confondere con "acappella", che possiamo porre come sinonimo di "improvvisato", dato che tu scrivi male come un cazzo.
'notte Guren. :*

Ma io posto accazzo e non ho problemi a dirlo, se m'impegnassi pure a postare ragionato e ponderato, tentando di sfuggire dalla mia merdosa vita reale nella quale non ho amici e l'unica persona a cui riesco ad interessare è un tegame che abita a mille duecento chilometri di distanza da me, ingrasserei fino a far schifo, mi metterei un avatar di Yoko e mi lancerei in improponibili disuguaglianze sui Korn e gli Iron Maiden.

image
 
Top
Guren.
view post Posted on 25/11/2009, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (~Ema @ 25/11/2009, 15:03)
CITAZIONE (Guren. @ 25/11/2009, 13:43)
Ma io posto accazzo e non ho problemi a dirlo, se m'impegnassi pure a postare ragionato e ponderato, tentando di sfuggire dalla mia merdosa vita reale nella quale non ho amici e l'unica persona a cui riesco ad interessare è un tegame che abita a mille duecento chilometri di distanza da me, ingrasserei fino a far schifo, mi metterei un avatar di Yoko e mi lancerei in improponibili disuguaglianze sui Korn e gli Iron Maiden.

(IMG:http://img405.imageshack.us/img405/3306/dignit.jpg)

Sposami. :rotfl:
 
Top
~Ema
view post Posted on 25/11/2009, 15:09     +1   -1




Siete in troppi. E troppo maschi.
 
Top
Angelus.
view post Posted on 25/11/2009, 21:49     +1   -1




Diopò vi banno tutti, finti superiori esaltati di merda che non siete altro. Cazz'è, siete repressi perché le loro fottute relazioni a distanza funzionano? Avete la stra maledetta sindrome dell'abbandono da quando vi hanno trascurato per una ragazza? Ma andatevene a cagare, e non vi dico di farvi una vita vera perché tanto no siete pronti. I bimbiminkia che tanto disprezzate abbreviano per scrivere più velocemente, dato che loro devono vivere. Insoddisfatti cronici del cazzo, fatevi una palata di cazzi vostri.
Ema, quell'immagine m'ha fatto venir voglia di cambiar skin: datti da fare. >.>
Snako, resta. :fermosi:
 
Top
~Ema
view post Posted on 25/11/2009, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (Angelus. @ 25/11/2009, 21:49)
Diopò vi banno tutti, finti superiori esaltati di merda che non siete altro. Cazz'è, siete repressi perché le loro fottute relazioni a distanza funzionano? Avete la stra maledetta sindrome dell'abbandono da quando vi hanno trascurato per una ragazza? Ma andatevene a cagare, e non vi dico di farvi una vita vera perché tanto no siete pronti. I bimbiminkia che tanto disprezzate abbreviano per scrivere più velocemente, dato che loro devono vivere. Insoddisfatti cronici del cazzo, fatevi una palata di cazzi vostri.

Bravo.
 
Top
Angelus.
view post Posted on 25/11/2009, 21:58     +1   -1




Vaffanculo, mi avete deluso veramente. Io avevo rapporti con persone diverse.
 
Top
Guren.
view post Posted on 25/11/2009, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Angelus. @ 25/11/2009, 21:49)
Diopò vi banno tutti, finti superiori esaltati di merda che non siete altro. Cazz'è, siete repressi perché le loro fottute relazioni a distanza funzionano? Avete la stra maledetta sindrome dell'abbandono da quando vi hanno trascurato per una ragazza? Ma andatevene a cagare, e non vi dico di farvi una vita vera perché tanto no siete pronti. I bimbiminkia che tanto disprezzate abbreviano per scrivere più velocemente, dato che loro devono vivere. Insoddisfatti cronici del cazzo, fatevi una palata di cazzi vostri.

image
 
Top
Angelus.
view post Posted on 25/11/2009, 22:12     +1   -1




Impara ad esprimerti, nerd.
 
Top
Guren.
view post Posted on 25/11/2009, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (Angelus. @ 25/11/2009, 22:12)
Impara ad esprimerti, nerd.

Chester ha bisogno di un Lines.
 
Top
Angelus.
view post Posted on 25/11/2009, 22:27     +1   -1




Ecco, hai trovato un'allegoria perfetta: sei più fastidioso di una mestruazione.
 
Top
Guren.
view post Posted on 25/11/2009, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (Angelus. @ 25/11/2009, 22:27)
Ecco, hai trovato un'allegoria perfetta: sei più fastidioso di una mestruazione.

Similitudine, l'allegoria richiede un'interpretazione razionale di ciò che si sottintende, e inolte manca di avverbio di paragone (più).
 
Top
~Dusk
view post Posted on 25/11/2009, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Angelus. @ 25/11/2009, 21:49)
Snako, resta. :fermosi:

I'll hold you to that, doctor.
 
Top
Vincenzo..
view post Posted on 25/11/2009, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (Angelus. @ 25/11/2009, 21:49)
Diopò vi banno tutti, finti superiori esaltati di merda che non siete altro. Cazz'è, siete repressi perché le loro fottute relazioni a distanza funzionano? Avete la stra maledetta sindrome dell'abbandono da quando vi hanno trascurato per una ragazza? Ma andatevene a cagare, e non vi dico di farvi una vita vera perché tanto no siete pronti. I bimbiminkia che tanto disprezzate abbreviano per scrivere più velocemente, dato che loro devono vivere. Insoddisfatti cronici del cazzo, fatevi una palata di cazzi vostri.

Prova a fingere, non solo con te stesso.
 
Top
Angelus.
view post Posted on 26/11/2009, 01:23     +1   -1




Grazie Gur, ho messo un termine a cazzo. :riot:
E rigrazie al novello.
CITAZIONE (Vincenzo.. @ 25/11/2009, 23:02)
CITAZIONE (Angelus. @ 25/11/2009, 21:49)
Diopò vi banno tutti, finti superiori esaltati di merda che non siete altro. Cazz'è, siete repressi perché le loro fottute relazioni a distanza funzionano? Avete la stra maledetta sindrome dell'abbandono da quando vi hanno trascurato per una ragazza? Ma andatevene a cagare, e non vi dico di farvi una vita vera perché tanto no siete pronti. I bimbiminkia che tanto disprezzate abbreviano per scrivere più velocemente, dato che loro devono vivere. Insoddisfatti cronici del cazzo, fatevi una palata di cazzi vostri.

Prova a fingere, non solo con te stesso.

Spiegamela.
 
Top
~Ema
view post Posted on 26/11/2009, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Angelus. @ 25/11/2009, 21:58)
Vaffanculo, mi avete deluso veramente.

:lol2:
Oddio, questa m'ha fatto sganasciare :lol2:
 
Top
56 replies since 22/11/2009, 05:35   269 views
  Share