Le nostre foto - I commenti

« Older   Newer »
  Share  
Guren.
view post Posted on 8/3/2010, 20:32     +1   -1




Assolutamente, masticazzi comunque, per far rosicare Ema mi trasformerei anche in Snako.
 
Top
Angelus.
view post Posted on 8/3/2010, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (Elena™ @ 8/3/2010, 20:22)
Ma solo io sento il bisogno di masturbarmi dopo aver visto le foto di Ema?

porcodiosì.
 
Top
~Ema
view post Posted on 8/3/2010, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (Guren. @ 8/3/2010, 20:32)
Assolutamente, masticazzi comunque, per far rosicare Ema mi trasformerei anche in Snako.

Mentre per farti rosicare mi basta ricordarti di un certo "terzo YAAAWN" di febbraio. Senza dover cadere nel ridicolo/patetico/Snako.
Buon natale, figliolo, e che dio ti benedica.

P.S.: un tvb a Elena di default.
 
Top
Road..
view post Posted on 9/3/2010, 10:35     +1   -1




ma nessuno dice che sono gnocca? ho bisogno di sentirmi dire che sono gnocca.. cazzo.
 
Top
Guren.
view post Posted on 9/3/2010, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (~Ema @ 8/3/2010, 21:59)
CITAZIONE (Guren. @ 8/3/2010, 20:32)
Assolutamente, masticazzi comunque, per far rosicare Ema mi trasformerei anche in Snako.

Mentre per farti rosicare mi basta ricordarti di un certo "terzo YAAAWN" di febbraio. Senza dover cadere nel ridicolo/patetico/Snako.

Rosico (misaparolasbagliata) una mina, contando che te l'ho fatto notare proprio io, e tu hai risposto:
SPOILER (click to view)
(20.21) ~Ema aka Mr. Kno: Yaaaaaaaaaaaaaaaaaawn
(20.21) Guren [Atlantis: è il terzo
(20.22) Guren [Atlantis: ZEE
(20.22) ~Ema aka Mr. Kno: davvero?
(20.23) Guren [Atlantis: Sìsì
(20.23) Guren [Atlantis: primo quando me l'hai detto
poi il secondo prima di cena
e ora questo
(20.24) ~Ema aka Mr. Kno: quindi, confermi pure.


Urca.
 
Top
~Ema
view post Posted on 9/3/2010, 19:38     +1   -1




Beh, se non rosicassi non si spiegherebbe il motivo dell'acquisto di un cd che seppur avessi definito ottimo conteneva "pezzi come Augmn che tritano le orecchie (e le palle)", con tanto di foto + "Ema succhia" vicino. E nel krautrock, lasciando stare Brainticket e Amon Duul vari, era chiaro che t'avessero colpito quanto (se non più di Tago Mago) perfino altri album della discografia dei Can.
Ma tranquillo, io sono superiore e passo sopra a queste quisquilie, no problem. :lol2:
 
Top
Guren.
view post Posted on 9/3/2010, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (~Ema @ 9/3/2010, 19:38)
Beh, se non rosicassi non si spiegherebbe il motivo dell'acquisto di un cd che seppur avessi definito ottimo conteneva "pezzi come Augmn che tritano le orecchie (e le palle)", con tanto di foto + "Ema succhia" vicino. E nel krautrock, lasciando stare Brainticket e Amon Duul vari, era chiaro che t'avessero colpito quanto (se non più di Tago Mago) perfino altri album della discografia dei Can.
Ma tranquillo, io sono superiore e passo sopra a queste quisquilie, no problem. :lol2:

No, per certi versi c'hai preso giusto (avevo visto su Ebay altri album interessanti, ma Delay non c'era in Italia e gli Paradieswarts Duul mi è stato fottuto all'ultimo secondo da un crucco bastardo, quindi ho deciso di prendere Tago Mago (perché come già detto lo reputo ottimo e al livello dei due che ho citato eh, soprattutto pezzi come Oh Yeah e Halleluhwah (e resto della mia opinione su Augmn, faccio fatica ad ascoltarla, è proprio una cosa fisica))), contando poi che l'ho pure pagato meno di tredici euro, era un bell'affare. Poi quella foto è puramente goliardica, ne ho anche parlato a Rob su msn una settimana fa prima che la facessi.
Però Ema, capisco l'ego, ma pensare che io abbia preso un cd e sia stato in ballo una settimana solo per fare una foto e farti pentire (?) di avermi cancellato è esagerato anche per un D'Annunzio come te. :lol2:
 
Top
~Ema
view post Posted on 9/3/2010, 20:41     +1   -1




No, non è esagerato, sono una persona abbastanza importante da potermi permettere di pensare che la gente faccia 'ste stronzate per colpirmi nel profondo. :lol2:
 
Top
Guren.
view post Posted on 9/3/2010, 20:49     +1   -1




Mi chiamassi Creed la cosa avrebbe senso, però.
 
Top
~Ema
view post Posted on 9/3/2010, 20:58     +1   -1




Tranquillo, sono veramente poche le persone che rimangono indifferenti alla mia personalità. E tu non sei fra quelle.
Quindi sì, il ragionamento ha senso comunque.
 
Top
Guren.
view post Posted on 9/3/2010, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (~Ema @ 9/3/2010, 20:58)
Tranquillo, sono veramente poche le persone che rimangono indifferenti alla mia personalità. E tu non sei fra quelle.
Quindi sì, il ragionamento ha senso comunque.

image
 
Top
~Dusk
view post Posted on 9/3/2010, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (~Ema @ 8/3/2010, 21:59)
CITAZIONE (Guren. @ 8/3/2010, 20:32)
Assolutamente, masticazzi comunque, per far rosicare Ema mi trasformerei anche in Snako.

Mentre per farti rosicare mi basta ricordarti di un certo "terzo YAAAWN" di febbraio. Senza dover cadere nel ridicolo/patetico/Snako.
Buon natale, figliolo, e che dio ti benedica.

P.S.: un tvb a Elena di default.

Ti ho già detto che hai una faccia da cazzo?
Edit. AVETE, brutti bastardi schifosi.

Edited by ~Dusk - 9/3/2010, 21:47
 
Top
~Ema
view post Posted on 9/3/2010, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (Guren. @ 9/3/2010, 21:38)
CITAZIONE (~Ema @ 9/3/2010, 20:58)
Tranquillo, sono veramente poche le persone che rimangono indifferenti alla mia personalità. E tu non sei fra quelle.
Quindi sì, il ragionamento ha senso comunque.

(IMG:http://www.motifake.com/image/demotivation...-1244754513.jpg)

Quindi, alla mia frase "non sei indifferente alla mia personalità, ergo ha senso pensare che tu possa fare certe stronzate per colpirmi", rispondi con Capitan Ovvio. Trai le tue conclusioni.

CITAZIONE (~Dusk @ 9/3/2010, 21:44)
CITAZIONE (~Ema @ 8/3/2010, 21:59)
Mentre per farti rosicare mi basta ricordarti di un certo "terzo YAAAWN" di febbraio. Senza dover cadere nel ridicolo/patetico/Snako.
Buon natale, figliolo, e che dio ti benedica.

P.S.: un tvb a Elena di default.

Ti ho già detto che hai una faccia da cazzo?

No.
 
Top
Phemt.
view post Posted on 9/3/2010, 21:51     +1   -1




D'Annunzio merda.
 
Top
Guren.
view post Posted on 9/3/2010, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (~Ema @ 9/3/2010, 21:46)
Quindi, alla mia frase "non sei indifferente alla mia personalità, ergo ha senso pensare che tu possa fare certe stronzate per colpirmi", rispondi con Capitan Ovvio. Trai le tue conclusioni.

È facile, ormai la storia dell'ego smisurato e del migliore del mondo pawapawa nessunomiresiste l'hai così molestata da fargli perdere qualsiasi potere dialettico, ed è rimasta un cliché noioso e ovviamente ovvio.
 
Top
402 replies since 24/2/2008, 19:09   1715 views
  Share