Manga / Anime List

« Older   Newer »
  Share  
Cloud Strife aka Mr.Know-it-All™
view post Posted on 22/2/2008, 19:32     +1   -1




Quanti manga / anime avete seguito? Quali reputate migliori? Quali invece hanno deluso le vostre aspettative? Che anime / manga vorreste vedere / leggere in futuro? Motivate la scelta.
 
Top
Shinichi™
view post Posted on 27/2/2008, 16:33     +1   -1




Ne ho seguiti parecchi di anime,e al contrario,ho letto pochi differenti
tipi di manga.Come serie tv ho seguito:
One piece,Naruto,Dragonball (incluso lo z),Conan,HunterxHunter,
Ranma 1/2,Inuyasha (qualche episodio),FMA (un paio di episodi) e
altri...
Reputo il migliore Conan,il detective,ma non perché il mio nome è
collegato ad esso,perché è diverso dagli altri,che hanno come "tema"
principale, diciamo,le arti marziali o cose del genere.Non è cosa per bambini,
anche se sembra che lo sia osservandone solamente la copertina.
Mi piace sempre più,più la storia va avanti,più è bello ed intrigante è.
E' pieno di "scene" divertenti che mi hanno fatto ridere tantissimo,
come è pieno di momenti seri e misteriosi.
Mi hanno deluso Naruto,è bello,è vero,solo è un po' lento rispetto
alla prima serie,come mi ha deluso db che con l'andare avanti della
serie si è semplicemente reso ridicolo.
Mi piacerebbe leggere Black Cat in futuro.
 
Top
• Redrum
view post Posted on 29/2/2008, 15:25     +1   -1




dunque, di anime ho seguito o sto seguendo Dragon Ball Z, Nana, One Piece!, Death Note, Higurashi no naku koro ni, Beck e Saiyuki

di manga ho letto o sto leggendo Cafè Kichijoji, Trinity Blood, Saiyuki, Raxephon, Stigma.

Di anime preferisco Death Note, Higurashi no naku koro ni, Beck e One Piece!, mentre come manga Trinity Blood e Saiyuki, anche se pure tutti gli altri mi sono piaciuti, non ce n'è uno che mi abbia delusa .-.

In futuro vorrei vedere GTO perchè avevo beccato qualche puntata su Cultoon e mi era piaciuto
 
Top
Angelus_Chester
view post Posted on 29/2/2008, 18:14     +1   -1




G.T.O. è fantastico, seguilo se puoi perchè ne vale la pena, è divertente, a tratti stupido, ma è un capolavoro.
Death Note mi ha fatto innamorare, mi sono sparato 36 episodi in 72 ore, avevo delle borse paragonabili a quelle di Elle per intenderci..
One Piece non si può non amarlo.
Beck l'ho visto un paio di volte su mtv, mi sembra carino, magari se faranno delle repliche lo seguirò..
DBZ ha cagato il cazzo, lo ripetono all'infinito...
Trinity Blood non lo conosco, ma mi ispira.

Io come anime ho visto tutto Death Note, DB, DBZ, DBGT, GTO, e stò seguondo saltuariamente Naruto e di nuovo GTO, prossimamente seguirrò Bleach(questione di giorni).
Mi sono avvicinato da poco ai manga, stò prendendo Bleach e Death Note, ma sti stronzi sono interrotti al secondo e al terzo numero, poi sono introvabili fino all'otto come minimo, entrambi..
 
Top
• Redrum
view post Posted on 29/2/2008, 18:58     +1   -1




si, DBZ ormai ha rotto...peccato, perchè è solo colpa della Mediaset.
GTO me n'ero accorta che era fantastico, a partire da quando Onizuka correva in giro con le braghe calate perchè un serpente gli aveva morso le balle xD

e Trinity Blood te lo consiglio, è demenziale e serio allo stesso tempo °-°
 
Top
Cloud Strife aka Mr.Know-it-All™
view post Posted on 1/3/2008, 16:10     +1   -1




Quindi è il mio turno?
Di anime non sono molto esperto, infatti ne ho visti/sto vedendo molto pochi.
Invece, di manga, sono più avanzato:
Ho letto FMA, il miglior manga a mio parere degli ultimi anni, stupendo, comico, un ottimo shonen e con meravigliosi colpi di scena, inoltre vi sono alcune parti terribilmente toccanti.
One Piece, il secondo, stupendo, uguale a sopra, con l'unic adifferenza che ne ho letto molto di meno.
Poi sto leggendo Death Note, Bleach e Naruto. Il primo è stupendo, il secondo è simpatico, ma la trama è sorvolabile, e l'ultimo dopo il volume 15 è una Cacca con la C maiuscola.
 
Top
Shinichi™
view post Posted on 1/3/2008, 18:37     +1   -1




Hai visto?Adesso escono le gold edition di FMA e di Naruto.
A dir la verità,sono già usciti i primi volumi.
 
Top
Black Ghost
view post Posted on 1/3/2008, 21:09     +1   -1




Sono finite le uscite di FullMetal Alchemist? Fino a che numero arrivano?
Comunque FullMetal Alchemist è l'unico manga che ho letto (fino al nuomero 11, saltando il 4. Ora mi sono arrivati anche 12 e 13). *__*
 
Top
Cloud Strife aka Mr.Know-it-All™
view post Posted on 2/3/2008, 11:34     +1   -1




Il 4 è qualcosa di stupendo.
Vuoi che te lo spoilero? Si?

Comunque nella prima edizione sono arrivati al volume 17.
 
Top
Road..
view post Posted on 3/3/2008, 07:00     +1   -1




anime che ho visto uhm: GTO, Gintama, Death note(non tutto), Beck mongolian chop squad, lamù, ranma, one piece, dragonball/z/gt, lady oscar(T_T), daitarn3, gundam, evangelion, aquarion, capitan arlock, Black lagoon, burst angel, jeeg,
Ouran High School Host Club, full metal panic e full metal panic versione fumoffu, poi full metal alchemist e altri che adesso non mi vengono in mente!
di manga ne ho letti davvero troppi!non posso elencarli sono forse più di 400! ma quelli che mi sono piaciuti di piu sono D.Gray man, 100%­ichigo, fruits basket, get beackers, gto, ranma1/2,girl bravo, rave e poi ovviamente ce ne sono altri...
 
Top
9 replies since 22/2/2008, 19:32   170 views
  Share