Come cambia l'atteggiamento, da cussì a cussì, Lolloso Topic di una own battle appena conclusa.

« Older   Newer »
  Share  
The Unholy Trinity
view post Posted on 23/11/2008, 17:48     +1   -1




Sono un bravo bambino.
Da qui in poi leggete. Prima minacce di ban, poi tentativi di rispondere alle mie critiche, dunque scalate monumentali sugli specchi, per finire con un "de gustibus" per pararsi il culo.
Sto rotolando, roll you too!
 
Top
AjejeBrasorv
view post Posted on 24/11/2008, 20:24     +1   -1




"i Necrophagist sono totalmente superiori agli Offspring." [cit.]. Ma dove?
Comunque ti devono ancora replicare. ò_ò
 
Top
The Unholy Trinity
view post Posted on 24/11/2008, 20:45     +1   -1




Vorresti dirmi che i chitarristi hanno la stessa abilità?
Hanno replicato, e ho replicato anch'io. Quanto mi rode il cazzo nel momento in cui tentano di ritirarsi nella soggettività vedendo che non possono più rispondere. =|
 
Top
The Unholy Trinity
view post Posted on 26/11/2008, 15:25     +1   -1




Da notare l'ultimo commento di Hosgood, veramente senza pari nella storia. :lol2:
 
Top
AjejeBrasorv
view post Posted on 26/11/2008, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (The Unholy Trinity @ 24/11/2008, 20:45)
Vorresti dirmi che i chitarristi hanno la stessa abilità?

Mi ritiro battuto.
CITAZIONE (The Unholy Trinity @ 26/11/2008, 15:25)
Da notare l'ultimo commento di Hosgood, veramente senza pari nella storia. :lol2:

Ne ho visti di peggio.
 
Top
The Unholy Trinity
view post Posted on 27/11/2008, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (AjejeBrasorv @ 26/11/2008, 15:44)
CITAZIONE (The Unholy Trinity @ 26/11/2008, 15:25)
Da notare l'ultimo commento di Hosgood, veramente senza pari nella storia. :lol2:

Ne ho visti di peggio.

Sì, ma è il peggior caso di rosicata mai visto, cioè, ha pure detto "Ti lascio alle tue convinzioni", come se quello che ha sparato stronzate fossi io. °_°''
Tra l'altro da notare che s'è messo pure una mia citazione in firma, come se fossi il primo niubbo che passa per il convento. °__°'
 
Top
AjejeBrasorv
view post Posted on 28/11/2008, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (The Unholy Trinity @ 27/11/2008, 17:10)
Sì, ma è il peggior caso di rosicata mai visto, cioè, ha pure detto "Ti lascio alle tue convinzioni", come se quello che ha sparato stronzate fossi io. °_°''
Tra l'altro da notare che s'è messo pure una mia citazione in firma, come se fossi il primo niubbo che passa per il convento. °__°'

Non puoi pretendere di andare in un forum e far pensare agli altri di averli ownati. Cioè, spiegandomi meglio, anche se tu li owni, loro sono convinti del contrario, qualsiasi cosa tu dica/faccia. E passi per n00b. Fidati, lo so per esperienza. lol

In ogni caso non puoi pretendere di dire una frase come: "I Beatles sono il gruppo più sopravvalutato della storia" senza essere criticato. Anche se fosse vero, troverai sempre chi dice che non lo è.
 
Top
The Unholy Trinity
view post Posted on 28/11/2008, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (AjejeBrasorv @ 28/11/2008, 17:16)
CITAZIONE (The Unholy Trinity @ 27/11/2008, 17:10)
Sì, ma è il peggior caso di rosicata mai visto, cioè, ha pure detto "Ti lascio alle tue convinzioni", come se quello che ha sparato stronzate fossi io. °_°''
Tra l'altro da notare che s'è messo pure una mia citazione in firma, come se fossi il primo niubbo che passa per il convento. °__°'

Non puoi pretendere di andare in un forum e far pensare agli altri di averli ownati. Cioè, spiegandomi meglio, anche se tu li owni, loro sono convinti del contrario, qualsiasi cosa tu dica/faccia. E passi per n00b. Fidati, lo so per esperienza. lol

Ora mi racconti la tua esperienza. :lol2:

CITAZIONE
In ogni caso non puoi pretendere di dire una frase come: "I Beatles sono il gruppo più sopravvalutato della storia" senza essere criticato. Anche se fosse vero, troverai sempre chi dice che non lo è.

*E' vero, ma
 
Top
Vegeth!
view post Posted on 29/11/2008, 16:16     +1   -1




Scroooooooooooll
 
Top
God Slayer
view post Posted on 13/4/2009, 16:05     +1   -1




Più sopravvalutati della storia? Ma anche no.
Non sono un loro ammiratore, né tanto meno un esperto, ma se si -soprav-valuta qualcuno, significa che devono aver fatto qualcosa di buono; di strafottutamente buono, considerando anche che se ne parla ancora oggi. I Beatles hanno fatto grandi cose e grandi stronzate, ma da tenere in considerazione sono quelle positive, perché indicano il reale potenziale. Poi che vengano ricordati per tiritere al pari di Sincerità di Rosalba Pippa, non conta, perché se non avessero sfruttato il successo sarebbero stati degli emeriti coglioni.
 
Top
9 replies since 23/11/2008, 17:48   209 views
  Share