Ah-ehm.

« Older   Newer »
  Share  
Angelus™
view post Posted on 31/3/2009, 07:42     +1   -1




[...] io ho solo detto che tu non puoi offendere questo forum semplicemente perché sei arrivato quando era già lasciato da un po' di utenti (Creed : Alla fine i forum di minchia fatti solo per sentirsi fighi fanno la fine che sta facendo Spammer Land, cioè totalmente deserto. :°D)

6/2 20:23 Creed.: Ma infatti! Quello che voglio dirti è che ai tempi di questo famoso spam sulle note utente c'ero anche io, e più o meno io ed Elena siamo entrati su DBA nello stesso periodo, quindi non può venirmi a dire "quando ancora non ero nato".

6/2 19:58 ~Cloud Strife: proprio senza ragionare, se guardi nemmeno DBA è più abitato da vecchia gente

6/2 19:58 ~Cloud Strife: Lo spam a dir il vero è cominciato molto prima, già con utenti tipo Francesca, per poi passare a me e Vegeth che cominciammo a fare note
[...]

Certo che io sono arrivato dopo tutti voi e so meglio la storia di quel forum. .-.
Che poi avete detto stronzate anche su questo forum. .-.
Ttralasciando DBA... Spammerland, come ha detto Elena, è nato su Wrestling Game Online (Tullo's Land), quando nel dicembre 2007 Gli Amanti Delle Galline, i Vitelli Tonnati, i chester... Insomma, la feccia di GS, si trasferì in quel forum abbandonato per floddare come ossessi.

Bix li punì.


Ma anche no, infatti, almeno a me, inviò un messaggio privato, dicendomi che la grazie mi sarebbe stata concessa.
Tornammo tutti nelle note (nelle mie e quelle di Ema in particolare, in quel periodo), per un paio di mesi, fino a quando non ce le chiusero.
Nel periodo fra la fine del "nostro WGO" e la chiusura delle note, io e Molder (fondatore della Spammerland in terra di Tullo), parlavamo di aprire un forum per i cazzi nostri, una terra promessa per cazzari... Ma essendo tali, non se n'è fatto nulla, almeno fino a quando un pomeriggio non ho chiesto a Cloud di accompagnarmi in quest'avventura.
Forum aperto su ForumFree, ci sono quattro o cinque persone note, poi arriva Vincenzo e ci dice che è meglio ForumCommunity.
Non si sa perché, ma poco dopo io ed Ema ascoltiamo il consiglio di quello stronzo. Lavoriamo un pomeriggio, litighiamo perché non troviamo skin soddisfacenti, copia le FAQs di DBA e gli faccio i complimenti! xD
Era il 22 Febbraio, così è nato Spammerland Forum.

Le motivazioni che mi hanno portato a volerlo aprire sono state:

  • Spirito di indipendenza

  • Annoiamento da DBA

  • NON causare più confusione su DBA (Strano detto da me? Bè, era così.)



...


X ip 28/2 0:25 Road..: Faccio parte di questo forum tanto quanto te.. quindi smettila^2

X ip 27/2 17:54 ~Cloud Strife: No, è che voglio bene a 'sto forum, mi dispiacerebbe vederlo rovinato sisi

X ip 27/2 17:28 Road..: La pianti di stronzeggiare Ema?


Mia cara (ma anche non mia e soprattutto non cara... anzi no, soprattu... grazie a quel tizio barbuto sulla nuvola, non mia), tu sei arrivata parecchio dopo Ema, e dico parecchio perché sei arrivata, ecco, come dire... con un fake. .-.
Che io ti abbia sgamata dopo due post, non conta: gli altri l'hanno saputo dopo. Ergo non stai qua quanto di lui e non hai la sua importanza. :.-.:

X ip 26/2 21:20 ~Cloud Strife: Ohi, anche se adesso non è più il forum di un tempo si richiede una certa serietà e una certa intelligenza in questo forum. Mi dispiace, dovete sloggiare.
CHe forum era un tempo? O.o
Non è mai stato grnade. :asd:
 
Top
Elena™
view post Posted on 31/3/2009, 15:31     +1   -1




Chester docet.
E comunque io sono entrata su spammerland lo stesso giorno in cui è stato creato. Fui qui dal: 22/2/2008, 19:46 (potete vedere anche sul mio profilo :lol2: ).
Che onore xD

Chester, aggiusta quel pc e torna Q___Q
 
Top
Feleset
view post Posted on 2/4/2009, 15:37     +1   -1




Wow. Mi faccio una cultura, ora. :lol2:
Io qui sono sempre stata di passaggio invece. Sì può dire che non sono mai arrivata del tutto, ma nemmeno mai del tutto andata via. XD
 
Top
Angelus™
view post Posted on 6/4/2009, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (Elena™ @ 31/3/2009, 16:31)
Chester docet.
E comunque io sono entrata su spammerland lo stesso giorno in cui è stato creato. Fui qui dal: 22/2/2008, 19:46 (potete vedere anche sul mio profilo :lol2: ).
Che onore xD

Chester, aggiusta quel pc e torna Q___Q

No che non lo aggiusto, sto così bene senza di voi... T.T
CITAZIONE (Feleset @ 2/4/2009, 16:37)
Wow. Mi faccio una cultura, ora. :lol2:
Io qui sono sempre stata di passaggio invece. Sì può dire che non sono mai arrivata del tutto, ma nemmeno mai del tutto andata via. XD

Ma lasci il segno ovunque vai (pulisci le scarpe, d'ora in poi...).
 
Top
Elena™
view post Posted on 6/4/2009, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (Angelus™ @ 6/4/2009, 18:28)
No che non lo aggiusto, sto così bene senza di voi... T.T

Mh T__T
 
Top
Feleset
view post Posted on 9/4/2009, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (Angelus™ @ 6/4/2009, 18:28)
CITAZIONE (Feleset @ 2/4/2009, 16:37)
Wow. Mi faccio una cultura, ora. :lol2:
Io qui sono sempre stata di passaggio invece. Sì può dire che non sono mai arrivata del tutto, ma nemmeno mai del tutto andata via. XD

Ma lasci il segno ovunque vai (pulisci le scarpe, d'ora in poi...).

Ci potrei pensare. U_U
 
Top
Road..
view post Posted on 3/5/2009, 12:14     +1   -1







Ok, ho afferrato il concetto, nulla da dire. :_:
 
Top
~Cloud Strife
view post Posted on 3/5/2009, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (Angelus™ @ 31/3/2009, 08:42)
6/2 19:58 ~Cloud Strife: proprio senza ragionare, se guardi nemmeno DBA è più abitato da vecchia gente

6/2 19:58 ~Cloud Strife: Lo spam a dir il vero è cominciato molto prima, già con utenti tipo Francesca, per poi passare a me e Vegeth che cominciammo a fare note [/color] [...]

Certo che io sono arrivato dopo tutti voi e so meglio la storia di quel forum. .-.
Che poi avete detto stronzate anche su questo forum. .-.

Puppa, quello sul WGO era il protoprotospammerland, quello nelle note di DBA era il protospammerland, e infine ecco Spammerland.
 
Top
Road..
view post Posted on 4/5/2009, 10:11     +1   -1




Giusto, una volta chiuso il WGO abbiamo invaso le note..
 
Top
Kurido
view post Posted on 4/5/2009, 12:08     +1   -1




Dicembre 2007? Io ero su DBA già dal giugno 2007 e sono entrato sul forum appena è stato creato (lo lurkavo da tempo), percui Elena non sparare stronzate.
 
Top
Elena™
view post Posted on 4/5/2009, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (Kurido @ 4/5/2009, 13:08)
Dicembre 2007? Io ero su DBA già dal giugno 2007 e sono entrato sul forum appena è stato creato (lo lurkavo da tempo), percui Elena non sparare stronzate.

E tu chi cazzo sei? :lol2:
 
Top
Road..
view post Posted on 4/5/2009, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (Kurido @ 4/5/2009, 13:08)
Dicembre 2007? Io ero su DBA già dal giugno 2007 e sono entrato sul forum appena è stato creato (lo lurkavo da tempo), percui Elena non sparare stronzate.

CITAZIONE (Elena™ @ 4/5/2009, 15:03)
CITAZIONE (Kurido @ 4/5/2009, 13:08)
Dicembre 2007? Io ero su DBA già dal giugno 2007 e sono entrato sul forum appena è stato creato (lo lurkavo da tempo), percui Elena non sparare stronzate.

E tu chi cazzo sei? :lol2:

Ma lol :lol2:
 
Top
11 replies since 31/3/2009, 07:42   200 views
  Share