Virus Cinico Michael Jackson è morto, Certa gente non ha rispetto per niente.

« Older   Newer »
  Share  
Angelus.
view post Posted on 26/6/2009, 00:42     +1   -1




In seguito alla morte del celebre cantante, girano le voci riguardo ad un nuovo virus tramite e-mail. Infatti sono già in circolazione dei messaggi di posta elettronica nominati "Michael Jackson è morto" o simili, contenenti link che reindirizzano ad un sito dove apparirà la scritta "sito sovraccarico, riprovare.", mentre il virus entra nel pc.
 
Top
AjejeBrasorv
view post Posted on 26/6/2009, 11:53     +1   -1




Vedi Marcos, questo è il bello di avere un mac. I virus non esistono quasi.
A me una cosa del genere non farebbe nulla. :mke:
 
Top
Angelus.
view post Posted on 26/6/2009, 12:07     +1   -1




QUOTE (AjejeBrasorv @ 26/6/2009, 12:53)
Vedi Marcos, questo è il bello di avere un mac. I virus non esistono quasi.
A me una cosa del genere non farebbe nulla. :mke:

'o'
Noi winzozziani ci consoleremo usando i ventordici programmi in più che abbiamo. E magari tra uno e l'altro useremo qualche gioco.
 
Top
AjejeBrasorv
view post Posted on 27/6/2009, 14:20     +1   -1




Perché non mi fai vivere l'unico momento di gloria per il mac in pace?
 
Top
Angelus.
view post Posted on 27/6/2009, 16:06     +1   -1




QUOTE (AjejeBrasorv @ 27/6/2009, 15:20)
Perché non mi fai vivere l'unico momento di gloria per il mac in pace?

perché io non ho uno né l'altro, i Nokia hanno Symbian come OS, quindi sparo merda su tutto il resto.
 
Top
Marcos92
view post Posted on 23/7/2009, 22:36     +1   -1




Per il momento sono messo nelle stesse condizioni di chester. Comunque pure i buddisti dicono; meglio essere un sasso, sei immune alla fame, alla sete e alle tentazioni, anche se io preferisco mangiarmi un buon piatto di pasta, bermi del buon the e scoparmi una bella ragazza. Lascio a chiunque il desiderio di essere un sasso o usare il mac.

Ps: Ajeje, conosci vpc07? Quando torno te lo faccio conoscere, è la salvezza di chi usa il mac.
 
Top
Angelus.
view post Posted on 5/8/2009, 00:14     +1   -1




Anche tu schiavizzato dal telefono? Ti capisco, condoglianze.
 
Top
AjejeBrasorv
view post Posted on 6/8/2009, 21:19     +1   -1




Lol, ma è ovvio Marcos che la penso come te, era solo per vantarmi sull'unica cosa che i Mac hanno migliore dei windows (sempre casalingamente (?) parlando). Poi va beh sul fatto dei buddisti lasciam perdere perché non val la pena neanche discuterne.
Comunque non lo conosco, appena torni dimmi tutto. :0
 
Top
Marcos92
view post Posted on 7/8/2009, 18:15     +1   -1




Ajeje, capisco. XD Chester, se ti venisse descritto solo la metà delle cose che ho visto nel paese in cui ero probabilmente inizieresti a disperarti e ad accendere accendere ogni ora un cero alla madonna per non finirci. :E Considerando che per trovare una cazzo di rete aperta mi facevo 50 min di salita a piedi vuol dire che veramente non c'era un cazzo da fare. O.o

*descritta
 
Top
Angelus.
view post Posted on 28/8/2009, 06:31     +1   -1




Eddio. Dove sei stato? lol
 
Top
9 replies since 26/6/2009, 00:42   97 views
  Share