Mindferno~BelPaese

« Older   Newer »
  Share  
Angelus.
view post Posted on 13/11/2009, 14:41     +1   -1




Sconvolto dagli orari imposti da questi fari
Attanagliato nel tempo
Immobile nello spazio
Non capisco le relazioni
Frutti di mare, risate amare verso una speranza che sa di inculata e non respiro se la scelta è Rosso oppure Nero, PorcoDemonioLadro; o libero, dipende dal lodo o dal cavallo.
Attraversando luoghi tetri: immondizia come muri, si innalzano per metri
E rappresentano le ingiustizie, il potere,
Le famiglie, svuotiamo le galere,
siamo in troppi a confini aperti e lasciamo entrare merda e mali autoinferti.
Fai schifo, posto
Mi pare un odio corrisposto
'ché l'unica cosa buona è uno stronzo che grida "TUTT'APPOSTO A FERRAGOSTO,TUTT'APPOSTO A FERRAGOSTO!"
La legge Bossi-Fini,
o Maroni sentinella sui confini, son cazzate ve l'ho detto. E che Dio mi punisca, a Calderoli ci pensa Maometto.
Vogliam parlare di sinistra? O della Nuova<->Forza fascista?
Prego che 'sta finta guerra finisca e sogno di fare il tronista perché sono italiano e ormai ce l'ho sfondato, mi ci hanno abituato.
Se mi faccio una canna cinque anni di condanna,
Poi qualcuno ti scanna e finisce a fragole e panna e figa in discoteca, in tasca la Berta e a casa la fabbrica di deca, camera oscura e figa troia pura. Corona non perdona, Corona non perdona; coraggio pagliaccio, trovati una scusa buona.
Il Terzo Reich è finito anni fa eppure un tedesco che fa furore ancora c'è: ciuffo sbarazzino e poi pelliccia d'ermellino. Baciamo la fragile mano su cui sostan sei chili d'oro, fa tutto così schifo, fortuna che ci son loro. Tutto rego/me ne frego, sono fatto/me ne sbatto.
Voglio far ridere col mio scrivere.
E un po' riflettere, lo devo ammettere.
È che altrimenti sembro senza sentimenti,
narratore onniscente che narra il presente senza viverlo realmente.
Scavalchiamo le mura e narriamo la storia
Di un paese leggendario comandato dalla Mafia.
Ci aggrappiamo a pagliacci che ci dicon tutto riguardo agli altri e poi nascondono i propri reati.
Alziamo un dito medio in un anticonformismo di massa che non suona ipocrita perché cazzo vuol dire? Vaffanculo.
Vaffanculo a Casini e ai casini di brigatisti e di skin head
Vaffanculo ai rivoluzionari e alle alternative band.
Si fottano i capi di stato, consiglieri e le loro guerre,
I cittadini i loro bambini e le dannate verdi terre
Polentoni o terroni, uniti in tre colori: verde vomito, biancocaina e rosso come il sangue della gente che s'ammazza ogni mese per rimanere vivi in quest'inferno di paese.
30.oct.'09
 
Top
0 replies since 13/11/2009, 14:41   30 views
  Share