Feisbuk

« Older   Newer »
  Share  
Angelus.
view post Posted on 1/2/2010, 13:08     +1   -1




Caro visitatore,
se sei giunto fin qui cercando "Feisbuk" su Google, sappi che sei un FailatLife (non cercare anche questo! Ti basti sapere ch'è un insulto pesante).
Detto ciuò, qui si può parlare del social network che fa impazzire il mondo, dei millemila modi in cui è raggiungibile, linkarci i profili e mangiare torte. Io di Facebook penso che... Ciao!
 
Top
~Ema
view post Posted on 1/2/2010, 18:12     +1   -1




Inutile, Spammerland non c'è tra i risultati se cerchi Feisbuk. :lol2:
Angelus Fail at Life. (no, manco se cerchi Failatlife viene fuori Spammerland)
 
Top
Feleset
view post Posted on 1/2/2010, 22:12     +1   -1




"Mi fa arrabbiare!"
"Perchè?"
"Scrive nella bacheca della sua ex e non nella mia!"


Non l'ho inventata, è una cosa vera, purtroppo. U_U
 
Top
Angelus.
view post Posted on 1/2/2010, 22:22     +1   -1




:rotfl:
CITAZIONE (~Ema @ 1/2/2010, 18:12)
Inutile, Spammerland non c'è tra i risultati se cerchi Feisbuk. :lol2:
Angelus Fail at Life. (no, manco se cerchi Failatlife viene fuori Spammerland)

Infatti ho messo il se. Sta a noi farcelo entrare. Ci vuole tempo.
 
Top
Guren.
view post Posted on 8/2/2010, 17:30     +1   -1




Che topic poser.
 
Top
Angelus.
view post Posted on 9/2/2010, 03:24     +1   -1




Se pensi che l'ho aperto io la cosa prende senso.
 
Top
Feleset
view post Posted on 10/2/2010, 20:59     +1   -1




:olapat:
 
Top
AjejeBrasorv
view post Posted on 6/5/2010, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (Cloud Strife @ 6/5/2010, ora random)
Favorevolissimo.
Come lo uso io è divertente e passi un po' di tempo senza annoiarti, come lo usano gli altri me ne sticazzo allegramente, al limite aumenta semplicemente il divario tra me essere superiore e i comuni mortali e allora sono ulteriormente a favore.
Ché poi: sono l'unico che davvero se ne sbatte della gente che controlla ogni dodici secondi Facebook? Davvero, sono stracazzacci loro, se hanno bisogno di quello per svagarsi non me ne frega niente. E poi i casi umani fanno bene all'autostima.

Ema, ma la smetti di sottolineare ad ogni post la tua convinzione di essere superiore? Cioè, sta davvero fracassando i maroni, dirlo una volta ogni tanto ci può anche stare ma ormai stai diventando un disco rotto.
Che poi, se sei tanto intelligente di certo non hai bisogno di dirlo ad ogni post.
Sembra quasi che tu lo voglia dire nella speranza (?) che qualcuno ti risponda in qualche modo o maniera flammosa. Sembra eh, probabilmente non è vero, ma questo è ciò che traspare.

Per non parlare di Dragon Slayer. Ormai non interviene praticamente più se non sottolineando la sua affinità a te con un'aria superiore tanto idiota quanto fastidiosa.
Ema è (era, prima che esagerasse) bello (?!) perché ce n'era uno solo, Dragon Slayer sembra solo la brutta brutta copia; era tanto più simpatico un po' di tempo fa.
 
Top
Guren.
view post Posted on 6/5/2010, 21:00     +1   -1




Quoto Ajeje, anche se in maniera un po' meno pesante.

Il fatto che Ema fosse diventato ripetitivo su questa storia della superiorità gliel'avevo fatto notare (usando un eufemismo) anch'io in un flame proprio qua un mesetto fa, poi ci siamo riaggiunti ed ho lasciato perdere, ma non è che sia cambiato molto.

Rob io lo sento spesso in privato ed è parecchio differente da Ema, anche se sinceramente ora che me lo fai notare su DBA sembra quasi un bot creato per dargli ragione. :lol2:

Quoto sul fatto che avete rotto i coglioni con la storia di essere uguali. Ma questo mesi fa. Con tutta l'"invidia" e l'ipocrisia che Ema mi rinfaccerà dopo questo post :lol2:
 
Top
Marcos92
view post Posted on 6/5/2010, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Feleset @ 1/2/2010, 23:12)
"Mi fa arrabbiare!"
"Perchè?"
"Scrive nella bacheca della sua ex e non nella mia!"


Non l'ho inventata, è una cosa vera, purtroppo. U_U

Pure da te? Da me tipo 2 mesi fa per questo motivo due (uno di classe mia, l'altro no) si erano picchiati.

Ma quando succedono queste cose, la prendo con filosocia...
Se si picchiano to each other è meglio, mi dimezzano il lavoro da fare.
 
Top
~Yew
view post Posted on 6/5/2010, 21:20     +1   -1




Credo che Ajeje abbia ragione, la cosa comincia a puzzare di vecchio.
E gradirei anche che Gurry la piantasse di spaccare i coglioni solo per trovare consensi, perché anche questo comincia a puzzare di vecchio. Se la cosa non mi interessa perche' continuare a tormentarmi fino a farmi postare, ungha bungha?

Edited by ~Yew - 10/5/2010, 23:47
 
Top
Phemt.
view post Posted on 9/5/2010, 16:37     +1   -1




Non nascondo che ho poca voglia di rispondere, ergo faccio in fretta.

Ajeje... Sì, su DBA ci vado solo per trollare. Ora, visto che sono un freddo arrogante di merda, posso farlo solo con Ema o al limite a random. Tutto il resto è fuffa.
Notare invece che tutti i miei post sensati li faccio su Gamesurf e quasi sempre concordo con Snake Eater. Cazzo, sono un CCT ora.
Penso di essere abbastanza simile a te. Io posto solo per ostentare la superiorità/arroganza/sapienza/quel diavolo che vuoi, tu per seminare zizzania.

Guren... No, a te non ho voglia di rispondere, visto che mi sembra un intervento alquanto patetico.

Ps: giusto per dimostrare che ho ragione (qualora ce ne fosse bisogno), ho appena controllato i miei ultimi 100 messaggi. 3 quote ad Ema, una delle quali era indirettamente rivolta a Louie, mentre in un'altra mi complimentavo per la scelta di Baudelaire, artista che adoro e che consigliai a lui stesso mesi fa.
Potrei far passare il topic delle foto, ma sinceramente si sa che quella è la pattumiera usa e getta del forum.

P.P.S: toh, ne ho trovati altri due. Ecco, ora sì che sono davvero colpevole. D:
P.P.P.S: sì, non ho proprio niente da fare.

Edited by Phemt. - 9/5/2010, 17:54
 
Top
~Ema
view post Posted on 9/5/2010, 17:29     +1   -1




Pensavo di rispondere seriamente ai vostri post.
Ma poi ho pensato che sono troppo superiore per rispondervi seriamente. E poi l'ha già fatto egregiamente il mio alter-ego.
 
Top
Phemt.
view post Posted on 9/5/2010, 17:30     +1   -1




Io faccio Zack, tu Cloud?

Porco dio, sono io la copia, è vero! Allora io sono nuvola.
 
Top
~Ema
view post Posted on 9/5/2010, 17:32     +1   -1




Io sono i Radiohead, tu i Muse.
[scusascusascusascusascusa]
 
Top
37 replies since 1/2/2010, 13:08   301 views
  Share