E l'Inter vola

« Older   Newer »
  Share  
Angelus.
view post Posted on 24/2/2010, 23:20     +1   -1




Milito porta in vantaggio l'Inter al 3', successivamente il Chelsea di Ancelotti raggiunge il pareggio, ma ci pensa il Cuchu Cambiasso a chiuderla con una botta di mancino al 55'.
Un Lucio immenso è probabilmente il migliore in campo, capace di neutralizzare quel Drogba di cui nemmeno la Canalis riuscì ad impedire la venuta.
Un Julio Cesar tumefatto dopo l'aver demolito la Lambo si fa comunque trovare sempre pronto alle avanzate dei Blues.
Spazio a Balotelli che mette in serie difficoltà gli inglesi nella trequarti campo; anonimo Pandev che subentra ad un sottotono Eto'o.
In sostanza una buona Inter, le mura di San Siro rimangono in piedi e il 2-1 sul Chealsea fa sperare ad un passaggio del turno.
 
Top
~Ema
view post Posted on 25/2/2010, 14:20     +1   -1




A mia madre non piacciono i Korn, che faccio?
 
Top
Angelus.
view post Posted on 25/2/2010, 15:09     +1   -1




Dille che l'alternativa è Robbie Williams.
 
Top
~Ema
view post Posted on 14/4/2010, 13:46     +1   -1




CITAZIONE
E l'inter vola.

Ero rimasto al 69 nel sesso, non sapevo che esistesse anche il "68" per intendere un'inculata.
 
Top
Angelus.
view post Posted on 15/4/2010, 00:44     +1   -1




qui rispondo seriamente, nello spoiler rispondo a te.

La Roma è avanti in campionato. Un punticino, che è più che recuperabile, se consideriamo che noi abbiamo millemilagiocatori -di cui SuperMario (che se mette la testa a posto diventa pure eroe nazionale)-, e che la Roma ha il derby alle porte.
In Champions League, invece, siamo ancora in ballo. Contro il Barça non sarà facile, ma con Iniesta infortunato, le possibilità di non fare figuracce si sono impennate.
In Coppa Italia, bè, ci siamo pure lì.
Colonna sonora del calcio: ZeroTituliMegaMix - José Mourinho.
SPOILER (click to view)
[bullocattivopwner!!!1MOD=ON]n00b, io mi riferivo alla champions, nel topic, tu al campionato. I link di Facebook fanno ridere tutti, ma, per cortesia, apriti un topic a parte, ci fai meno figuracce. [guren(?)=OFF]
non sapevo nemmeno che fossimo a 68, a dirla tutta.
 
Top
~Ema
view post Posted on 15/4/2010, 10:41     +1   -1




Infatti a 68 è la Roma, l'Inter è a 67.
Comunque niente, era solo perché volevo parlare, e 'sta discussione mi sembrava trascurata.
 
Top
AjejeBrasorv
view post Posted on 15/4/2010, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (~Ema @ 15/4/2010, 11:41)
Comunque niente, era solo perché volevo parlare, e 'sta discussione mi sembrava trascurata.

Io aspettavo che l'Inter uscisse al ritorno col Chelsea per postare la mia gioia; poi aspettavo che uscisse ai quarti, prima di vedere che era stata sorteggiata col Cska; ora aspetto che esca con il Barcellona, pregando iddio che sia la volta buona.

Per il campionato non posto, tanto lo vince l'Inter.
 
Top
AjejeBrasorv
view post Posted on 17/5/2011, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (AjejeBrasorv @ 15/4/2010, 16:30) 
CITAZIONE (~Ema @ 15/4/2010, 11:41)
Comunque niente, era solo perché volevo parlare, e 'sta discussione mi sembrava trascurata.

Io aspettavo che l'Inter uscisse al ritorno col Chelsea per postare la mia gioia; poi aspettavo che uscisse ai quarti, prima di vedere che era stata sorteggiata col Cska; ora aspetto che esca con il Barcellona, pregando iddio che sia la volta buona.

Per il campionato non posto, tanto lo vince l'Inter.

Ahahah siete usciti con lo Shalck... ah no cazzo, ho sbagliato anno.
 
Top
barbato61
view post Posted on 26/2/2019, 09:45     +1   -1




Quest'anno è rimasto un po indietro
 
Top
8 replies since 24/2/2010, 23:20   72 views
  Share