Deliri di mera nullapotenza

« Older   Newer »
  Share  
AjejeBrasorv
view post Posted on 17/5/2011, 14:05     +1   -1




... [cit. Ema]
Dunque, in un periodo in cui volevo prendere in esame l'intelligenza umana (tradotto: non avevo nulla da fare) sono andato in una chat con un account da 16enne femmina per insultare un po' di maniaci a caso e ho incontrato parecchi individui interessanti, fra cui spicca un certo zark1985 palermitano di 26 anni. Fin da subito ha dato sfoggio delle sue capacità intellettive dicendo che le donne erano più stupide degli uomini. Al che (forse perché mi ero troppo immedesimato nella parte?) ho ribattuto (pur con molta difficoltà) dicendo che non era vero (mi era difficile in realtà visto che io non sono convinto del contrario). Ha cominciato a tirare fuori che i maschi hanno 6 miliardi (quando in realtà sono 4) di neuroni in più delle donne, cosa che nemmeno io sapevo. È più difficile di quanto si pensi andare contro a un fatto del genere, soprattutto con gente che non ragiona (basti pensare che dava come prova: ''Uomini più forti negli sport=più intelligenti'').

Comunque dopo un po' ha cominciato con mille domande per darmi la 'prova' (è assurdo, lo so) della superiorità maschile a cui a volte mi ha trovato impreparato, soprattutto quando mi ha chiesto la formula dell'acido solforoso. Effettivamente in 2 secondi (perché se no poi mi accusava che guardavo su internet) a meno che non la si sappia a memoria è impossibile fare i conti. E ho detto - pur sapendo fosse solforico, ma mi ricordavo fosse simile al soforoso - H2SO4 e da lì ha cominciato a rompere.
Al che io allora gli ho chiesto l'ossido ferrico e ha - ovviamente - sbagliato scrivendo O2Fe3 (!) giustificandosi poi che era colpa della tastiera (!). Comunque dopo un altro po' qualcuno che non c'entrava è intervenuto dicendo a 'sto zark1985 che era sempre su quella chat, e da lì si è toccato un tasto dolente visto che ha cominciato a prendersela. Al che io me ne sono andato mandandogli poi questa serie di messaggi (Il Rosso sono io, il Blu è lui).

Prima di postare i messaggi aggiungo che questo topic non ha alcun senso, è solo per far vedere a tutti la stupidità umana di certi individui (la conosciamo tutti ma va beh).
Diciamo allora che è una topic per risollevare (?) Spammerland.


Cavolo scusa non credevo fosse davvero un problema serio il tuo...! Io prima non volevo farti piangere sul serio e farti pensare che la tua vita è DAVVERO un fallimento (hai appena detto 'è vero, non ho mai detto di essere pieno di fighe né di soldi'). Sì è vero, passi la tua vita davanti al pc, hai rabbia repressa a causa dei tuoi continui insuccessi, hai 26 anni e passi la vita a discutere con dei paraocchi addosso, ma su dai cerca di tirarti su... Cavoli mi dispiace :'( Dai, la vita è lunga, in fondo sei ancora un teenag... ops, già è vero, hai 26 anni, tu frequenti soltanto la chat teenager ma non lo sei... Ma va beh dai l'Italia offre molte possibilit... ah già che stai a Palermo e lì se sei sfigato come te te lo mettono ripetutamente nel culo... Uhm beh dai allora a questo punto ti compro io la corda e lo sgabellino dai.. Dai su, che magari all'altro mondo sarai finalmente un po' meno sfigato (e anche meno ignorante) :'(. Dai, la prossima volta cercherò di farti rosicare di meno sbagliando la definizione di ph apposta :'( Buon viaggio su non piangere...!!! Stammi ben.. ops, l'ho fatto di nuovo..! (fra le altre cose mi aveva chiesto la definizione di Ph, io gliela avevo data come scritta su ogni santo libro (e anche su Wikipedia) e lui ovviamente diceva che non era quella (d'altronde visto il soggetto...)



(Risposta con un altro account, io l'avevo bloccato)
Stai a rosicare troppo, forse è meglio che ti dai una calmata.
Vedi di non far capire quanto sei ignorante oppure manco ti prenderanno per quello, dato che sei di per sé già invedibile.
Adios.




Ma quanti account hai? Ma allora è vero che non hai una vita sociale! Cerca di non piangere troppo per le smerdate che prendi ANCHE in chat, che poi i vicini si preoccupano. E studia... ops, a te non serve visto che sei già vecchio e ormai fallito senza futuro.
Sayonara.
P. S. Dai tanto dell'ignorante quando scrivi frasi del tipo: ''Stai a rosicare troppo, forse è meglio che ti dai una calmata.'' Cioè, nemmeno il congiuntivo sai?!? Si dice ''dia''. Ahaha, fai pena, voglio proprio vedere come giustifichi anche questo tuo ennesimo errore (anche no in realtà, rodi pure in silenzio).






E udite, udite la risposta...! (ovviamente con un 3 diverso account)
Ma guarda chi parla di congiuntivo. Tu hai appena scritto:
"Io prima non volevo farti piangere sul serio e farti pensare che la tua vita è DAVVERO un fallimento"
Mi pare che allora anche tu abbia sbagliato. Anche se nel mio caso è una affermazione e non vedo dove possa aver luogo il congiuntivo. Nel tuo caso tu stessa scrivi " farti pensare che la tua vita è.." insomma, se lo fai pensare, devi suppore che manchi qualche causalità. A me pare che io abbia scritto correttamente tu, ancora una volta, dimostrato la tua ignoranza.

Ma non si ferma la tua ignoranza, prosegui scrivendo:
"Dai, la prossima volta cercherò di farti rosicare di meno sbagliando la definizione di ph apposta "
A me pare proprio che rosicavi come una pazza, perché ti rendevi conto di non capire cosa chiedesse precisamente la domanda. O meglio, non sai distinguere tra definizione e proprietà.
Del resto non sapere la definizione di Chimica, a 17 anni e frequentando uno scientifico è alquanto deludente. Forse ti deridono per questo a scuola e vieni a rifugiarti qui. D'altro canto hai saputo fare di meglio osando dire che la Chimica studia il cervello, confondendo il ruolo della Biologia con la Chimica e con la Biochimica. Sei proprio un caso perso.

Interessante la tua abilità nel passare dal singolare al plurale in inglese:
"Ma quanti account hai?"

La tua prof di Inglese ne andrebbe orgogliosa (come dire, ti prenderebbe a badilate).
Ho preso altri accounts perché mi hanno bannato.
Infine, perché mi scrivi e poi blocchi ? Sei anche vigliacca? E' difficile, quando si è inferiori intellettualmente, sostenere un contraddittorio. E lo vedo nel tuo caso.
D'altro canto offendevi i nerd l'altro ieri (che sono persone intelligenti, troppo intelligenti per te). E senza manco conoscermi pensi che io non abbia vita sociale. Peccato che a me non interessi la vita da GF, da Isola dei Famosi e da falsi fighi di 'sta minchia per cui tu sbavi e per i quali vieni qui a soffrire come una stupida frustrata fallita minorenne. A differnza tua, io sto bene anche senza le fighe che mi svavano addosso, senza esser ricco e senza mostrare demenza come fai tu e i tuoi simili.
A 17 anni già sei bella messa male. E pergiunta rompi le scatole a notte inoltrata, magari senza il consenso dei tuoi genitori e navighi su internet pur sapendo di non poterlo fare per legge (perché sei minorenne). Mi fai pena, detto da un 26enne, e solitamente quelle come te dovrebbero far pena a padri di famiglia e non a me.
Vai a studiare, invece di cazzeggiare e mostrare ignoranza.

E adesso attaccati a questo gran cazzo (bloccata). Bye e buona vita.







Allora, mi sono presa la briga di leggere tutta la pappardella e devo dire che a tratti mi hai fatto proprio ridere. Sei una contraddizione vivente.
Tanto per cominciare io, a differenza tua, non ho mai detto di essere infallibile e i miei errori li posso anche fare e ammettere. Il punto è che tu hai ampiamente dimostrato di fare errori uguali se non peggiori ai miei. Hai cominciato ieri in chat (Ossido Ferrico O2Fe3 -> Formula errata, non esistono scuse di tastiera, negli ossidi l'ossigeno va SEMPRE scritto dopo [e in più la formula corretta è Fe2O3, non ci sono davvero scuse] ) e continui con i messaggi privati. Prendiamo il tuo primo errore nei messaggi: ''Stai a rosicare troppo, forse è meglio che ti dai una calmata''. Bene, è evidente che qui c'è un errore: al posto di ''dai'' (indicativo presente) andava messo ''dia'' (congiuntivo presente) e la frase andava scritta: ''[…] forse è meglio che ti dia una calmata''. Hai capito ora l'errore, o hai bisogno di un disegnino? A te pare di avere scritto correttamente? Ebbene ti pare male. E questo è solo il primo errore.

Passiamo al secondo paragrafo: ''Non capivi cosa chiedesse la domanda''. Anche questa è una stronzata; la domanda era chiarissima così come la mia risposta. Prova a scrivere su google: ''Definizione di Ph'', così te ne renderai conto. Oppure apri un qualsiasi libro di Chimica.
In più continui a dire che la Chimica non studia il cervello quando invece lo fa: si chiama appunto ''Chimica del cervello'', come da sempre ti ho detto. Anche qui, se non ci credi, documentati. Mentre la biochimica (che tu hai citato come branca della chimica che studia il cervello) studia la chimica della vita, e non il cervello (dai, in fondo la parola bio vuol dire vita, FORSE persino tu a questo ci saresti potuto arrivare). Secondo errore tuo (ancora se sei convinto del contrario, documentati).

Terzo-quarto paragrafo: ancora un errore. Il plurale delle parole inglesi in italiano NON vanno scritte con la ''s'' finale. È un errore invece metterla (cosa che tu hai fatto, a quanti errori stiamo?). È una convenzione adattata e certificata dall'Accademia della Crusca (spero tu sappia cos'è, in caso contrario guarda su google, tanto sei abituato). Correggere una cosa giusta è al limite della decenza, dovresti davvero andarti a nascondere.

Il resto sono solo meri deliri di nullapotenza dovuti spero anche dall'ora in cui mi hai risposto (come quando dici che un minorenne non può navigare in internet a notte inoltrata per legge, spiegami ti prego come hai fatto a inventarti una cosa del genere, sei uno spasso).

Detto ciò concludo ridicendoti ciò che probabilmente non hai ancora capito: Io non ho MAI detto di essere infallibile, sei tu che mi hai sempre dato dell'inferiore dicendo che non so questa definizione, questa formula, questo verbo eccetera. Beh volevo semplicemente farti notare con ciò scritto che tu sei probabilmente anche più ignorante di me. Quindi, se io sono inferiore e tu sei peggio di me comincia a porti delle domande.

E ora basta, sono stufa di darti lezioni, ci perdo troppo tempo (e a me a differenza tua il tempo serve).
Quindi ti spedisco questo messaggio e cancellerò l'account (questo appena creato per risponderti e l'altro) creandomene un altro, in modo tale da non leggere più le tue arrampicate sugli specchi e le tue giustificazioni assurde ai tuoi errori.

P.S. Ah, ennesima contraddizione: chiedi a me perché ti blocco e mi dai della vigliacca e poi tu fai altrettanto bloccandomi. Evidentemente sei tu quello a cui riesce difficile sostenere un dibattito.

Continua a rosicare, anch'io fossi in te roderei un casino. Sei patetico.


 
Top
~Ema
view post Posted on 29/5/2011, 16:17     +1   -1




Ti giuro che mi sono letto tutto.
Ma 'sto tizio è un chimico fallito? Perché ce l'aveva tanto con le nozioni di chimica?
 
Top
AjejeBrasorv
view post Posted on 29/5/2011, 16:55     +1   -1




Boh, forse. Non so perché tirasse sempre fuori la chimica (forse era l'unica materia in cui sapeva qualcosa).

C'è da dire comunque che è una sfida alle proprio capacità fisiche mentali rispondere a sta gente.

'Sticazzi di rispondere' dirai tu, e in effetti capisco. Ma la mia volontà di essere superiore a tutti e a tutto non me lo permette.
 
Top
~Ema
view post Posted on 30/5/2011, 12:14     +1   -1




No no, io passo i miei pomeriggi a rispondere a 'sti casi umani for teh lulz, capisco benissimo :lol2: (perché c'è l'icona di Facebook in basso a destra dei topic dio cicala?)
 
Top
AjejeBrasorv
view post Posted on 5/6/2011, 14:21     +1   -1




Perché facebook è presente ovunque, un po' come Dio.
 
Top
~Ema
view post Posted on 14/6/2011, 13:05     +1   -1




C'ho il tasto di facebook pure sugli occhiali ormai.
 
Top
Phemt.
view post Posted on 19/6/2011, 11:12     +1   -1




Io vorrei un documentario sulla fauna di facebook, seriamente gente così offrirebbe molti spunti di riflessione.

Gli hai già fatto notare che sei un maschio e che è doppiamente coglione?
 
Top
AjejeBrasorv
view post Posted on 29/10/2011, 09:52     +1   -1




No perché se glielo avessi detto o non ci avrebbe creduto o avrebbe detto sei ancora più coglione a difendere il genere femminile.
L'ho lasciato nella sua ignoranzas. (è plurale si mette la s finale.
Su facebook non faccio documentari perché mi sputtanerei con chi mi conosce a perdere tempo a rispondere a gente così idiota, vedendo le mie attività. Dovrei crearmi un account fake, troppo sbatti.
 
Top
AjejeBrasorv
view post Posted on 29/1/2012, 19:39     +1   -1




Comunque, su facebook ho ottenuto risultati ancor più interessanti (con appunto account fake).
Sempre con account femminili, ho notato come la mente umana è così manipolabile.

Con un tizio che mi ha aggiunto per via della foto (fra l'altro normalissima, reperita a caso nel web) ho raggiunto picchi al limite dell'assurdità.

In breve, dopo aver scambiato qualche parola in chat per qualche giorno, sto tizio si è letteralmente innamorato perso di un account virtuale. E il bello è che è una persona normalissima, non il solito maniaco sfigato. Inquietante.

Insomma ho rovinato l'esistenza di una persona senza nemmeno avergli mai parlato. Sono felicissimo. È un'esperienza che potrebbe tornarmi utile in futuro, devo solo capire come sfruttarla.
 
Top
8 replies since 17/5/2011, 14:05   113 views
  Share